Frequently Asked Questions (Domande frequenti)
In questa sezione potrai trovare le le risposte alle domande più frequenti. I contenuti vengono periodicamente aggiornati.
Prepagato Luna
Come posso caricare i minuti sul prepagato?
Per acquistare i minuti prepagato devi andare alla pagina ricarica , indicare il numero di telefono fisso o mobile dal quale chiamerai, scegliere l’importo e cliccare “ricarica”. Verrai portato sul sito paypal in cui potrai effettuare il pagamento, oppure utilizzando il form sulla pagina ricarica direttamente pagando con carta, la transazione passerà per i server sicuri paypal.
Ho caricato, dove trovo i minuti?
A volte durante la ricarica il cliente digita in maniera errata il numero su cui caricare. Contatta il nostro servizio clienti in chat e risolveranno subito il tuo problema.
Chiamata con 899
Non riesco a chiamare il vostro numero 899 perchè?
A volte i gestori telefonici disabilitano le chiamate verso le numerazioni 899. Contatta il tuo gestore e chiedi che venga abilitato. NB: Questi numeri sono gestiti da un ente esterno abilitato dal ministero delle telecomunicazioni.
Carta di Credito
Perchè trovo un addebito superiore a quanto ho consumato?
Il procedimanto con cui vengono addebitati gli importi sulla carta di credito passano attraverso un “impegno” di 5€ alla volta. Ovvero all’inizio della chiamata viene impegnata la cifra di 5€ al superamento del consumo di 5€ vengono addebitati altri 5€ e cosi via. Il giorno successivo viene effettuato il saldo definitivo e rimborsata la differenza che comunque non può superare i 5€. Ovvero, vengono congelati i 5€ e vengono restituiti in un arco di 24h dall’ente esterno. NB: Questi numeri sono gestiti da un ente esterno abilitato dal ministero delle telecomunicazioni.
Appuntamenti
Come posso prendere un appuntamento con un Cartomante?
Per fissare un appuntamento contatta il servizio clienti in chat. Ricordiamo inoltre che gli appuntamenti sono disponibili esclusivamente per gli utilizzatori del conto prepagato Luna.