In guerra e in Amore tutto è permesso!

Avrai sentito moltissime volte questo detto “In guerra e in amore tutto è permesso” ma cosa vuol dire? Ti sei mai fermato a riflettere sul suo significato e su come potrebbe applicarsi alla tua vita?
In guerra, anche se esistono delle regole, è consentito usare qualsiasi mezzo pur di arrivare al proprio obiettivo cioè vincere e sopravvivere.

Anche in Amore ci sono delle regole non scritte ma spesso e volentieri ci siamo trovati di fronte a situazioni in cui faremmo di tutto pur di ottenere le attenzioni o riconquistare il nostro amato. In questo caso, le regole non valgono più e si accetta di rischiare e fare qualsiasi cosa pur di riuscire ad arrivare al nostro obiettivo. Perché quando si ama una persona lo si fa in maniera incondizionata.

Insomma, in generale questo detto si addice a chi è disposto a fare di tutto pur di raggiungere i propri scopi personali e a coronare il proprio sogno d’amore senza farsi scrupoli.

Se anche tu ti trovi in questa situazione, chiama i cartomanti di TarotLuna.it saremo i tuoi alleati invisibili nel vincere questa battaglia d’amore.

Indice
Quando finiscono l’amore e la passione e si insinua il dubbio del tradimento.
Riconquistare un amore che se n’è andato e che pensate perduto.
Sta con qualcun’altra ma ne sei troppo innamorata? In amore non vince chi fugge!
Lui ha un’altra?


Quando finiscono l’amore e la passione e si insinua il dubbio del tradimento.

in guerra e in amore

Spesso abbiamo in mente l’idea di coppia come di una relazione stabile, felice, che durerà tutta la vita.

Purtroppo non è sempre così e si possono verificare eventi che mettono alla prova perfino le relazioni più longeve. Quello che molte volte fa crollare anche i rapporti che sembrano più felici è il tradimento o, peggio ancora, il dubbio del tradimento. Ma come si può scoprire? Cosa fare? Siamo sicuri che sia avvenuto?

I segnali per capire se il partner si sta guardando intorno o se ha intrapreso una relazione extraconiugale sono molteplici.

Se il proprio compagno è sfuggente, non risponde alle telefonate o ai messaggi, se sparisce all’improvviso si devono drizzare le antenne.
Anche i cambiamenti improvvisi di look possono essere un segnale importante. Se la propria compagna si taglia drasticamente i capelli, cambia colore o se ultimamente è sempre molto curata nell’aspetto, iniziate a farvi qualche domanda.

Ma attenzione! Molto spesso quando si insinua il dubbio del tradimento tendiamo a percepire ogni singolo segnale come rivelatorio e ci ritroviamo in una spirale in cui ogni segnale sembra confermare il precedente.

Il rischio è di tormentare le proprie giornate cercando le prove possibili che possano aiutare a smascherare un eventuale tradimento: spiando o seguendo fisicamente il proprio partner oppure guardando di nascosto il cellulare o le sue mail sul computer.

A volte ci rivolgiamo agli amici in comune, ai familiari e alle persone che lavorano nei posti che siete soliti frequentare insieme ponendo domande indagatorie. Tutto questo non fa altro che peggiorare la vostra situazione agli occhi del vostro/a compagno/a e agli occhi di chi vi sta intorno.

Rischiamo di perdere la lucidità e non siamo poi in grado di valutare le cose per ciò che realmente sono.

In genere questo è proprio il modo migliore per rovinare un rapporto di coppia.

Ma ricordate il detto da cui siamo partiti?

Abbiamo un’alternativa migliore: TarotLuna.it
I nostri consulenti specializzati in relazioni di coppia hanno una grandissima esperienza in ambito amoroso e sono in grado di analizzare in maniera obiettiva la situazione, valutare il reale valore di questi segnali e aiutarti tramite i loro tarocchi e le arti divinatorie ad avere un quadro della situazione in cui ci troviamo e le possibili evoluzioni per il futuro.

Prova la qualità del nostro servizio il primo consulto è gratuito, sarai poi tu a valutare se il nostro aiuto può essere per te prezioso.

Perché ogni dubbio merita una risposta…

Solo tu saprai della nostra collaborazione “dietro le quinte” e potrai usare l’esperienza dei nostri cartomanti che ti aiuteranno attraverso l’uso dei tarocchi a scrutare il futuro e comprendere meglio il presente, mettendo a tua disposizione le armi giuste per vincere.

Vuoi vincere questa guerra? Non competere ad armi pari, chiamaci! Avrai un esercito di alleati al tuo fianco pronti ad ascoltarti e a consigliarti nei momenti di difficoltà e sarà impossibile perdere.

Noi di TarotLuna abbiamo sentito e ascoltato le storie di numerose persone. In molti casi si trattava di racconti d’amore e spesso i nostri esperti hanno aiutato a trovare le vie di accesso giuste al cuore del proprio amato. Ma non tutte queste storie sono iniziate senza problemi o in discesa.

Riconquistare un amore che se n’è andato e che pensate perduto.

cartomanzia amore

Capita a molte persone che ci sia una persona amata che appartiene al proprio passato e a cui non possiamo fare a meno di continuare a pensare.
Quando si è stati lasciati da quello che si considerava l’amore della propria vita, la mente torna spesso ai ricordi del passato e si riesce a pensare solo a quella vacanza romantica in riva al mare o a quelle cenette a lume di candela.
Anche chi ha deciso di interrompere la relazione potrebbe però avere dei pentimenti e pensare a cosa sarebbe stato della sua vita se non avesse preso quella infelice decisione.
Le domande si affollano quindi nella mente. Tornerà da me? Mi amerà ancora? Mi starà pensando? E si inizia a pensare a come riconquistare il proprio ex.
Sicuramente si possono mettere in campo le più svariate tecniche per cercare di farsi notare e far tornare sui suoi passi la persona amata.

Ma per avere le risposte alle proprie domande e ai propri dubbi si può sicuramente interrogare la cartomanzia sul ritorno d’amore.
Le Carte e l’Arte Divinatoria possono dare una grande mano e i nostri professionisti possono aiutarti. Interrogando i tarocchi si può capire non solo se la persona tornerà da te ma anche se si tratta di quella giusta su cui investire il futuro e le proprie energie.

Magari hai cercato di frequentare gli stessi posti di prima, vestendoti in un modo che può fare colpo o mettendo il suo profumo preferito?

Oppure gli hai mandato sms, anche celati o velati, o messaggi tramite i social?

Hai messo un like a una foto, o hai condiviso ricordi o canzoni che possano evocare momenti belli ma tutto questo non ha portato a nulla?

Assieme ai nostri cartomanti puoi trovare una strategia vincente, interpretare i segnali giusti e trovare le azioni corrette da compiere in un determinato momento, senza perdere il tuo tempo e senza peggiorare la situazione.

I nostri cartomanti hanno una grande esperienza che gli consente di interpretare i segnali del presente, le capacità tramite l’arte divinatoria della cartomanzia di cogliere gli aspetti celati e dare uno sguardo al futuro.


Su TarotLuna abbiamo i migliori cartomanti d’Italia per la grande fiducia che i nostri clienti ripongono nei nostri professionisti e vogliamo dimostrartelo dandoti la possibilità di valutare il nostro servizio con un primo consulto senza che tu debba spendere un centesimo.

Chiedi al servizio clienti in chat come ottenerlo.

Sta con qualcun’altra ma ne sei troppo innamorata? In amore non vince chi fugge!

donna che sta con il tuo uomo foto rappresentativa

L’amore della tua vita è lì davanti ai tuoi occhi: ogni giorno in ufficio lo vedi alla sua scrivania,  avete una grande intesa e molte affinità, vorresti che le pause pranzo insieme a lui non finissero mai… ma lui è sposato, sposatissimo!

Oppure la vedi in palestra e vi aspettate fuori dagli spogliatoi per parlare, per scambiarvi consigli, per darvi un appuntamento davanti al tapis roulant. Lei però convive e, anche se la vostra complicità è tangibile, ha paura di lasciare il suo compagno.

Se vuoi conquistare qualcuno che è già occupato, occupatissimo, occorre tanta, tanta pazienza, ma anche malizia e furbizia. Soprattutto perché chi è già impegnato potrebbe avere sensi di colpa e non riuscire ad abbandonare la propria relazione, specialmente se dura da parecchio tempo.

Non sai come fare?

Devi stare particolarmente attenta anche ai più piccoli segnali per capire se la persona è aperta e se è disponibile ad avvicinarsi emotivamente e sentimentalmente a te. A volte, alcuni segnali, sono impercettibili.
Bisogna essere molto delicati e non esagerare mai. Essere provocanti e seduttivi va bene, a patto che non si diventi volgari, ad esempio.
Così come essere dolci, gentili e disponibili senza però diventare troppo ossessivi o assillanti.

Tutto questo dipende dalla persona che avete di fronte che spesso pensate di conoscere profondamente ma che in realtà ha dei lati sconosciuti che non è facile identificare.

Tutti mostriamo la parte “pubblica” di noi stessi ma nascondiamo la parte più privata e intima della nostra vita e del nostro carattere che sono quelle che principalmente determinano le nostre scelte.

La chiave giusta quindi per “creare la possibilità” di riuscire nel nostro intento, spesso dipende proprio da questi aspetti più nascosti e celati della personalità di ciascuno.

Noi attraverso i nostri cartomanti esperti in amore possiamo scoprire questi aspetti celati, comprendere l’approccio giusto che possa toccare le sue leve più intime e creare assieme una strategia vincente.

Affidarsi alla cartomanzia può essere la mossa giusta. Solo la cartomanzia dei nostri esperti in amore può rispondere ai dubbi più grandi e attraverso di essa capire se vale veramente la pena aprirsi e giocare a carte scoperte avendo però le “carte giuste”.

I nostri esperti in amore saranno pronti a rispondere ad ogni domanda e ascoltare le tue perplessità. Sapranno darti preziosi consigli su come conquistare il suo amore, dandoti la possibilità di vincere questa battaglia, che non hai intenzione di perdere.

Non lasciarti sfuggire il primo consulto gratuito! Contatta il supporto clienti via chat per usufruirne.

Lui ha un’altra?

lui ha un'altra donna coppia rappresentativa

Dopo diversi anni di relazione tranquilla hai scoperto che lui ha un’altra?

Credevi che tutto andasse per il meglio e che la tua relazione tranquilla fosse ormai consolidata e che non avrebbe subito scossoni, ma hai scoperto che lui ha un’altra?

Una relazione extraconiugale inizia nella maggior parte dei casi in ambienti lavorativi o in situazioni totalmente nuove ed estranee alla quotidianità, come le vacanze. Ci sono vari tipi di tradimento e si può dire che tutti feriscono e possono fare male: ci sono quelli fisici, virtuali o anche solo mentali.


Una volta che il tradimento è stato accertato, arriva la parte più difficile. Spetta quindi a ciascuno decidere come comportarsi, se perdonare o meno e stabilire se ne vale veramente la pena di ricucire le ferite. Ma se lui non avesse nessuna intenzione di interrompere la sua relazione clandestina?

Non riesci a capire qual è il motivo che lo abbia portato ad avere un’altra relazione, in fondo sembrava che la vita tra alti e bassi scorresse abbastanza tranquilla tra di voi e ora ti trovi sospesa in questo limbo perché lui non ha ancora preso una decisione.

Magari pensi che lui sia un insensibile, materialista e superficiale che pensa solo a sé stesso e non riesce a capire la difficoltà che state attraversando, non capisce tutti gli sforzi che avete fatto per la vostra relazione e sembra voler buttare tutto al vento.

Ma a volte il tradimento inizia da una crisi molto intima e personale, magari un problema sul lavoro, oppure causato da una depressione nascosta: forse lo fa per sentirsi più uomo, più vivo, una distrazione proibita piuttosto che affrontare le proprie insicurezze.

Forse non ti sei interrogata abbastanza sulle cause che possono aver portato al suo tradimento.
Se questo è vero, allora non puoi conoscere neanche le soluzioni.

Rivolgiti ai nostri cartomanti per comprendere affondo le ragioni del suo comportamento così potrai finalmente avere un’idea chiara sulla natura del vostro rapporto e riparare questo strappo nel vostro rapporto e lasciarvi tutto alle spalle oppure capire se questo fosse un destino inevitabile e finalmente poter ricominciare a vivere serenamente aprendoti a nuove opportunità.

Chiama ora e scopriamolo assieme.

Leave a Reply