Con Marte nel votro segno e Venere retrogrado vivrete, voi Sagittario, un mese non sempre in equilibrio nei vari settori. E’ un periodo in cui bisogna riflettere prima di agire e non affidarsi troppo alla fortuna. In amore è un periodo di valutazioni. Il rapporto è vissuto con una certa freddezza e si cercano le motivazioni che hanno portato ad uno o all’altro problema col partner. Il dialogo non è in primo piano e anzi cercate di evitare discorsi che possono portarvi a scontri perchè mancate di tolleranza. E’ un momento di introspezione ma anche di evasione dalla routine.
E’ possibile che vi fate coinvolgere in relazioni non ufficiali o che voi stessi cerchiate novità al di fuori dal rapporto stabile. Più equilibrati gli atteggiamenti dei nati nella 3a decade e meglio i rapporti con i segni d’acqua. Per i single non è un buon periodo. Poche le occasioni di trovare un partner stabile e poca voglia di mettersi in gioco in storie senza importanza. Potreste avere nostalgia di un partner del passato e anche cercare di contattarlo/a.
La sfera professionale richiede prudenza e obiettività. Non è il momento di cambiare lavoro o intraprendere nuovi affari perché la fortuna non è dalla vostra parte anche se siete spinti a desiderare nuove opportunità e ad ampliare i vostri orizzonti lavorativi specialmente se siete autonomi. Le finanze hanno bisogno di essere salvaguardate e quindi meglio rimandare spese e ingenti acquisti. Dovete continuare ad essere oculati per non incappare in spiacevoli inconvenienti futuri. Il consiglio è di alzare l’autostima con sedute di yoga e training autogeno. Prendetevi più cura di voi stessi anche a livello estetico. Mangiate sano e attenzione alla circolazione.
I numeri fortunati sono : 46, 88, 13.
Clicca qui per vedere gli oroscopi precedenti